Site Overlay

Rapporto CRESME 2022

Abbiamo partecipato con interesse alla presentazione del rapporto CRESME 2022 che si è tenuto lo scorso 24 giugno a Cuneo nell’ambito delle iniziative dell’Ordine Architetti PPC.

Il Direttore Bellicini ha presentato la particolare situazione internazionale e spiegato quali saranno i fattori socio-economici che guideranno le trasformazioni territoriali dei prossimi anni.

E’ stato interessante individuare quali siano gli aspetti ancora indefiniti e i diversi scenari che si potranno presentare, a partire dal prossimo autunno. Questa attenzione è indice di quanto stia cambiando la nostra Professione che si lega sempre più a vicende di natura politica e alle scelte sistemiche di ampia portata.

StudioEco | Architettura e Paesaggio persevera nella convinzione di abbinare ad un’attenzione per la qualità della progettazione un aspetto di innovazione gestionale, con la definizione di un processo progettuale più che di un procedimento operativo.

E’ stato gratificante sentir citare alcuni fattori che saranno determinanti nel futuro e sono da tempo obiettivi di Studioeco | Architettura e Paesaggio.

Conoscere il sistema

Copyright © 2024 StudioEco | Architettura e Paesaggio. All Rights Reserved. | Intuitive by Catch Themes
Translate »
Skip to content