Site Overlay

Il Premio Fulvia 2023 a Moni Ovadia

L’anno 2023 ha visto assegnare il Premio letterario Fulvia a Moni Ovadia che, nello splendido contesto del Belvedere di Verduno, ha dialogato con il giornalista Aldo Cazzullo.

Il nostro sguardo cade però, perdonateci per questo, ai piedi dei protagonisti. Il palco sul quale si trovano Ovadia e Cazzullo è infatti realizzato con elementi di nostra progettazione.

I palchetti modulari Hex-Cell (così li abbiamo chiamati durante la progettazione dell’intervento “A passo d’albero) sono stati realizzati per un utilizzo dinamico e vario e ci piace constatare che assolvono bene alla funzione per cui li avevamo disegnati!

Hex-Cell è una formula: Hex (esagonale) per la forma degli elementi che offrono così la possibilità di creare molteplici allineamenti sia per posizione che per altezza e Cell (cellulare) per la modularità e la possibilità di creare forme articolate partendo dai singoli oggetti.

Eventi, concerti, attività fisiche, esposizioni… La funzione è data dall’occasione e, come in questo caso, gli elementi possono essere il discreto supporto per una manifestazione di grande interesse!


Progetti.. premianti!!!

Copyright © 2024 StudioEco | Architettura e Paesaggio. All Rights Reserved. | Intuitive by Catch Themes
Translate »
Skip to content