Site Overlay

I progetti di StudioEco ottengono i contributi GAL del PSR-PSL 2014-2020!

Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto e felici che abbia ottenuto ottimi risultati, i tre progetti presentati nell’ambito PSR 2014-2020 GAL LANGHE ROERO LEADER – PSL 2014-2020 – Operazione 7.5.2 Sviluppo di itinerari e infrastrutture per il turismo outdoor fruibili da famiglie con bambini, gestito dal GAL Langhe Roero Leader sono stati infatti, tutti ammessi a finanziamento.

Abbiamo curato l’infrastrutturazione del Parco Forestale del Roero” a Sommariva Perno con il percorso dedicato al Riccio Pratolino, il completamento e il potenziamento della già famosa e avviata Gnomovia” a Mango e l’allestimento del percorso A Spasso con la Contessa” a Castiglione Tinella.

Tre progetti per tutti, tre visioni diverse, giochi e arredi speciali per esaltare i luoghi e la fantasia dei bambini tra Langhe e Roero, lungo vigne, boschi e prati.
È stata una sfida per noi calarci nei panni dei piccoli fruitori esaltarne le capacità e la curiosità, sempre nel pieno rispetto dello spazio che li dovrà accogliere.

Questa è un’opportunità notevole per il territorio, per accogliere con maggiore offerta le famiglie e fornire loro un servizio mirato e coinvolgente.

Abbiamo in serbo tante deliziose ed originali opere e creazioni che speriamo possano diventare simbolo ponderato e sensibile dell’attenzione per i più piccoli.

Un turismo attento ai più piccoli!

Copyright © 2024 StudioEco | Architettura e Paesaggio. All Rights Reserved. | Intuitive by Catch Themes
Translate »
Skip to content