Site Overlay

Graduatoria del Bando Pubblico “Sviluppo di itinerari e infrastrutture per il turismo outdoor fruibili da famiglie con bambini”

Siamo molto soddisfatti per i risultati ottenuti nell’ambito dell’OPERAZIONE 7.5.2 “Sviluppo di itinerari e infrastrutture per il turismo outdoor fruibili da famiglie con bambini promossa dal GAL Langhe Roero Leader. I progetti realizzati per i Comuni di Sommariva Perno, Mango, e Castiglione Tinella sono rientrati in graduatoria, ottenendo un importante finanziamento necessario per realizzare interventi dedicati ai bambini.

Abbiamo lavorato in sinergia con i luoghi e le loro caratteristiche naturali, paesaggistiche e storiche esaltando il gioco e la fantasia, per consentire un’esperienza unica non solo in chiave ludica, ma anche educativa.

L’obiettivo è anche incrementare la capacità turistica dei comuni coinvolti rivolgendosi ad un target specifico alla ricerca di luoghi sempre più accoglienti e in grado di offrire nuove proposte accattivanti e innovative in stretto rapporto con le peculiarità del luogo.

I progetti nascono con una visione di inclusività, per cercare di donare a tutti un’esperienza completa che lanci un messaggio positivo a contatto con la natura.

Proposte accattivanti per un turismo inclusivo!

Copyright © 2024 StudioEco | Architettura e Paesaggio. All Rights Reserved. | Intuitive by Catch Themes
Translate »
Skip to content