Site Overlay

Gnomovia cresce!!!

La Gnomovia cresce!

Grazie al contributo della Fondazione CRC, attraverso il Bando Spazi Outdoor, sarà possibile implementare l’allestimento del sentiero per renderlo più vivo, coinvolgente e avvincente! Saremo pronti ad accogliere sempre più famiglie e bambini!

Il percorso sarà arricchito con la piantumazione di bulbi ed erbe aromatiche nel simpatico Frutteto Magico e con l’Albero della Vite, che sarà posizionato in uno splendido punto panoramico sulle Langhe, da dove si potranno ammirare i vigneti del patrimonio UNESCO.

La vecchia cisterna vedrà l’occasione di trasformarsi in una graziosa opera d’arte, indossando nuove vesti grazie al lavoro dell’artista Tore Milano.

Il sentiero sarà maggiormente percorribile con l’installazione di una staccionata in legno animata dalle figure simpatiche degli Gnomi, ed infine arriveranno anche tante lampade per le passeggiate in notturna.

Noi di StudioEco | Architettura e Paesaggio siamo lieti di aver contribuito ad arricchire un progetto che ci sta molto a cuore, nato dalla buona volontà dell’Associazione Manganum che con passione e dedizione ha creato un mondo magico per i più piccoli, a cui auguriamo di divertirsi ed apprezzare la meraviglia della natura!

Un mondo magico per i più piccoli!

Copyright © 2024 StudioEco | Architettura e Paesaggio. All Rights Reserved. | Intuitive by Catch Themes
Translate »
Skip to content