Site Overlay

Cairo Montenotte: terzi al bando per le piste ciclo pedonali

Cairo Montenotte: pubblicati gli esiti della seconda fase del bando per “Realizzazione piste ciclo pedonali di collegamento tra il capoluogo e le frazioni“.

StudioEco | Architettura e Paesaggio e Progectolab, dopo essere stati ammessi alla seconda fase del bando per la progettazione delle piste ciclopedonali di Cairo Montenotte, si sono classificati terzi nella graduatoria finale.

E’ una “medaglia di bronzo” che premia il nostro progetto e lo colloca su un podio di elevata qualità.

La proposta si basa su soluzioni differenziate adattabili al contesto, progettate e localizzate sulla base di attente analisi preliminari. Il comparto analitico fissa i presupposti di contesto, definisce le necessità attraverso processi condivisi e, infine, fornisce delle soluzioni alternative. Tra queste si individua la migliore per sostenibilità ed efficacia dell’intervento sulla base di indicatori oggettivi.

Partecipare ad un concorso di progettazione su una tematica così articolata è stato molto impegnativo ma il risultato premia i nostri sforzi e ci motiva a continuare le nostre ricerche sulla qualità del vivere urbano!

Pianificazione, promozione, coinvolgimento!!!

Copyright © 2024 StudioEco | Architettura e Paesaggio. All Rights Reserved. | Intuitive by Catch Themes
Translate »
Skip to content