Site Overlay

Metodo

StudioEco è “BIM ORIENTED”

Il Building Information Modeling (BIM) è un metodo di lavoro finalizzato alla creazione di un modello virtuale della costruzione. Oltre tradizionali informazioni grafiche relative a un determinato elemento sono associabili anche parametri e informazioni aggiuntive. L’obiettivo è la costruzione di un modello virtuale affidabile da cui si possano trarre informazioni…

StudioEco è “LEAN ORIENTED”

“Lean” è un un sistema di pensiero completo adottabile sia dal singolo individuo e che da un’organizzazione nel suo complesso. Questo modello si esplica nella capacità a migliorare continuamente il modo in cui si “fanno le cose”, al fine di massimizzare la creazione di valore per il cliente minimizzando le…

StudioEco condivide gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile

Il lavoro di StudioEco | Architettura e Paesaggio ha ovviamente a che fare con progetti ed obiettivi a medio/lungo termine.Che si stia elaborando un progetto architettonico o un piano a scala territoriale, non adottiamo mai riferimenti che si limitino al presente. Guardiamo al futuro!Per questo motivo ci stiamo impegnando a…

Copyright © 2024 StudioEco | Architettura e Paesaggio. All Rights Reserved. | Intuitive by Catch Themes
Translate »
Skip to content